Zona Rossa KILL

In questa zona verranno immessi capi di grossa taglia oltre il kg ( Iridee)  e potranno essere catturati 4 capi. Con preventiva comunicazione verranno poi immessi anche Fario e Tiger.

EURO 30 ( quattro catture)  Ricordiamo che la Trota Fario è trattenibile dall'ultima Domenica di Febbraio alla prima Domenica di Ottobre.





Il singolo permesso è valido per mezza giornata ( mattino 07,30-13,00 e pomeriggio 13,30-19,00 ; chi volesse pescare per l'intera giornata dovrà acquistare preventivamente due permessi. ASSOLUTAMENTE VIETATO PESCARE A RILASCIO e A STRAPPO. Obbligo di imbucare nelle apposite cassette la parte del tagliando preposta prima di scendere sul greto e alla fine quella di fine sessione di pesca.

LA ZONA ROSSA INIZIA ALLA CONFLUENZA DEL TORRENTE VEZZULLA CON LO STURA E TERMINA AL PONTE IN VIA SAN FRANCESCO.

E' VIETATO METTERE I PESCI CATTURATI ALL'INTERNO DI ZAINI O BORSONI MA SARANNO AMMESSI SOLAMENTE CESTI APPOSITI OPPURE BORSE DI PLASTICA BEN VISIBILI. COLORO CHE VIOLERANNO TALI NORME VERRANNO SANZIONATI IN BASE ALLE LEGGI E AL REGOLAMENTO VIGENTI. CONSULTARE IL REGOLAMENTO.

LE CASSETTE PER IMBUCARE SONO SITUATE:  UNA AL CENTRO DELLA ZONA ROSSA VICINO ALLA SCALETTA E NELLA ZONA BLU SI TROVA SOTTO IL PONTE CHIESA ACCANTO ALLA SCALETTA, UNA ALLA CURVA DELLA CROCEROSSA E UNA SUL SENTIERO PRIMA DEL PONTE CHE PORTA ALL'AUTOSTRADA.