Zona Blu TROTA TROFEO e NO KILL

Zona Blu, Trota Trofeo e No Kill per la pesca a Mosca, Tenkara . OBBLIGATORIO il guadino e amo singolo senza ardiglione.  IMPORTANTE NOVITÀ: SOLO PER COLORO CHE PRATICANO IL NO KILL A MOSCA e TENKARA  È CONCESSO DI PESCARE IN TUTTO IL TRATTO ( entrambe le zone). Consigliamo sempre la prenotazione.

EURO 20 giornaliero (Trota Trofeo una cattura)

La cattura non è obbligatoria. 
Prenotazioni allo 010926005

Allamate illimitate e permesso giornaliero dalle 07,30 alle 19,00 ( ore 21 con l'ora legale). GUADINO OBBLIGATORIO e AMO SINGOLO SENZA ARDIGLIONE. Chi non è in possesso del guadino verrà immediatamente allontanato.

LA ZONA BLU INIZIA AL PONTE in via San Francesco e TERMINA AL PONTE Autostrada.

E' VIETATO METTERE I PESCI CATTURATI ALL'INTERNO DI ZAINI O BORSONI MA SARANNO AMMESSI SOLAMENTE CESTI APPOSITI OPPURE BORSE DI PLASTICA BEN VISIBILI. COLORO CHE VIOLERANNO TALI NORME VERRANNO SANZIONATI IN BASE ALLE LEGGI E AL REGOLAMENTO VIGENTI. CONSULTARE IL REGOLAMENTO.

LE CASSETTE PER IMBUCARE SONO SITUATE:  UNA AL CENTRO DELLA ZONA ROSSA VICINO ALLA SCALETTA E NELLA ZONA BLU SI TROVA SOTTO IL PONTE CHIESA ACCANTO ALLA SCALETTA, UNA ALLA CURVA DELLA CROCE ROSSA E UNA SUL SENTIERO PRIMA DEL PONTE CHE PORTA ALL'AUTOSTRADA.